Termini e Condizioni per il Cliente

Sommario

Termini

I termini indicati di seguito (Termini) (insieme alla Informativa sulla privacy di Macrigi e il Macrigi Termini di utilizzo del sito web) fornisce informazioni su di noi e le basi su cui è possibile utilizzare il sito Web Macrigi, www.Macrigi.com (il “Sito”) per navigare nel Sito e/o acquistare uno qualsiasi dei prodotti (“Prodotti”) elencati su il sito.
Macrigi Ltd. che opera come Macrigi gestisce il sito web di Macrigi.com. Macrigi Ltd. è una società registrata in Inghilterra con il numero di società 09787379 e con sede legale presso; 1 College Yard 56, Winchester Avenue London NW67UA . Per contattarci, consultare la nostra pagina Contatti.
Il Sito è un marketplace per venditori indipendenti di terze parti (ogni Venditore ha il proprio negozio (“Negozio del Venditore”) per vendere Prodotti/Servizi a Dettaglio e all’ingrosso.
Si prega di notare che, sebbene Macrigi.com fornisca il mercato per facilitare le transazioni, che vengono effettuate attraverso il Sito, Macrigi.com non è né un acquirente né un venditore dei Prodotti. Pertanto, prima di effettuare un ordine, ti consigliamo di accertarti di essere soddisfatto dei Termini del Venditore.
Se procedi all’acquisto di un Prodotto tramite il Sito, il contratto è formato esclusivamente tra te e il Venditore (“Contratto”) Macrigi non è parte di tale Contratto, non è responsabile per il Contratto o per qualsiasi reclamo o controversia derivante da o in connessione con esso né Macrigi agisce in qualità di agente del Venditore. Pertanto, i Termini stabiliti di seguito si applicano al Contratto tra l’utente e il Venditore e i riferimenti nei Termini a “noi”, “noi” e “nostro” si riferiscono al Venditore.
Un Contratto comprenderà i presenti Termini (e qualsiasi altro documento ivi menzionato) e le informazioni sul Negozio del Venditore.
I Termini (ed i documenti a cui si fa riferimento in essi) possono essere aggiornati di volta in volta come indicato nella clausola 8 Ogni volta che si desidera ordinare i Prodotti, si prega di controllare questi Termini per assicurarsi di comprendere i termini che si applicano in quel momento. Questi Termini sono stati aggiornati di recente il 22 Gennaio 2019.

Termini del contratto con il Venditore

Le presenti Condizioni si applicano a qualsiasi Contratto tra te e il Venditore per la vendita di Prodotti. Si prega di leggere attentamente le presenti Condizioni e assicurarsi di capirle prima di ordinare qualsiasi Prodotto dal Sito. Prima di effettuare un ordine, ti verrà chiesto di accettare i presenti Termini selezionando la casella di spunta prima di inviare l’ordine. Se rifiuti di accettare i presenti Termini, non sarai in grado di ordinare alcun Prodotto dal Sito.
Dovresti stampare una copia di questi Termini o salvarli sul tuo computer per riferimenti futuri.
Questi Termini e qualsiasi Contratto tra te e il Venditore sono solo in lingua inglese.

1. Informazioni sui Venditori

Le informazioni su ciascun venditore, inclusi nome della società, numero di società, sede legale e, se del caso, indirizzo di negoziazione e numero di partita IVA sono disponibili nel negozio del venditore.

2. I nostri prodotti

2.1. Le immagini dei Prodotti sul Sito sono solo a scopo illustrativo. Sebbene abbiamo fatto ogni sforzo per visualizzare i colori in modo accurato, non possiamo garantire che il display dei colori del computer rifletta accuratamente il colore dei prodotti. I tuoi prodotti potrebbero variare leggermente da quelle immagini.
2.2. Sebbene abbiamo fatto ogni sforzo per essere il più accurato possibile, tutte le dimensioni, i pesi, le capacità, le dimensioni e le misure indicate sul sito hanno una tolleranza del 5%.
2.3. La confezione dei Prodotti può variare da quella mostrata sulle immagini sul Sito.
2.4. Tutti i prodotti mostrati sul sito sono soggetti a disponibilità. Ti informeremo via e-mail il prima possibile se il Prodotto che hai ordinato non è disponibile e elaboreremo il rimborso dell’intero importo sulla tua carta di pagamento non appena possibile.

3. Uso di questo sito

3.1. L’utilizzo del Sito è regolato dalle Condizioni d’uso del Sito Macrigi.com Si prega di leggere attentamente questo documento, in quanto include termini importanti che si applicano a voi.
3.2. In particolare, sei d’accordo:
  • 3.2.1. pubblicare o pubblicare feedback su Venditori o Prodotti che siano onesti, giusti e fattuali; e
  • 3.2.2. di astenersi dal pubblicare o pubblicare qualsiasi contenuto o materiale che sia diffamatorio, diffamatorio, offensivo, scorretto, fuorviante o impreciso in alcun modo
3.3. A causa del volume di Venditore e Prodotti sul Sito, non siamo in grado di rivedere tutti i commenti forniti nelle sezioni di feedback Pertanto ti chiediamo di farci sapere immediatamente contattandoci via e-mail a [email protected] per portare la nostra attenzione su eventuali post. diffamatori, illegali o offensivi. Li esamineremo quindi e prenderemo le misure appropriate.
3.4. L’utente riconosce e accetta che il mancato utilizzo del Sito in conformità con i presenti Termini e qualsiasi documento a cui si fa riferimento nelle presenti Condizioni potrebbe comportare il blocco dell’accesso al Sito.

4. Come utilizziamo le informazioni personali

Le tue informazioni personali saranno utilizzate in conformità con laPolitica sulla Privacy di Macrigi.com. Si prega di leggere attentamente questo documento, in quanto include termini importanti che si applicano a voi.

5. Se sei un consumatore

Questa clausola 5 si applica solo se sei un consumatore.
5.1. Se sei un consumatore, puoi acquistare Prodotti dal Sito solo se hai almeno 18 anni.
5.2. Alcuni prodotti sul sito possono essere acquistati solo se si soddisfa il requisito di età legale per quel prodotto. Non siamo autorizzati dalla legge a fornire questi prodotti a voi se non soddisfate questi requisiti di età. Se sei minorenne, ti preghiamo di non tentare di ordinare questi Prodotti attraverso il Sito. Questi prodotti sono:
  • 5.2.1. Prodotti del tabacco e altri prodotti sostitutivi del tabacco – età minima 18 anni;
  • 5.2.2. Alcoolici e altri alcolici – età minima 18 anni;
  • 5.2.3. Fuochi d’artificio – età minima: 18 anni;
  • 5.2.4. Coltelli – età minima: 18 anni;
  • 5.2.5. Party poppers – età minima 16 anni;
  • 5.2.6. Colle e solventi – età minima: 18 anni;
  • 5.2.7. Ricariche per accendini a butano – età minima: 18 anni;
  • 5.2.8. Vernici spray – età minima: 16 anni; e
  • 5.2.9. DVD e giochi per computer – età minima: 12, 15 o 18 come indicato sulla confezione.
5.3. L’ utente riconosce e accetta che possiamo eseguire la prova dei controlli di età quando si effettua un ordine per un prodotto. Si prega di notare che nel procedere all’ordinazione di un prodotto tramite il Sito, l’utente accetta che tali verifiche vengano eseguite Se non acconsenti all’effettuazione di questi controlli, non devi ordinare i Prodotti attraverso il Sito.
5.4. In qualità di consumatore, avete diritti legali in relazione a prodotti che sono difettosi o non come descritto. Un consiglio sui tuoi diritti legali è disponibile presso il tuo ufficio di consulenza per i cittadini o gli standard commerciali. Niente in questi Termini influirà su questi diritti legali.

6. Se sei un cliente aziendale

Questa clausola 6 si applica solo se sei un’azienda.
6.1. Se non sei un consumatore, confermi di avere l’autorità di vincolare qualsiasi attività per conto della quale usi il Sito per acquistare Prodotti.
6.2. Termini e tutti i documenti espressamente citati in essi costituiscono l’intero accordo tra te e noi. Riconosci di non aver fatto affidamento su alcuna dichiarazione, promessa o dichiarazione fatta o fornita da o per conto di noi che non sia esposta in questi Termini o in qualsiasi documento a cui si fa espressamente riferimento.

7. Come si forma il contratto tra te e noi

7.1. Per i passaggi necessari per effettuare un ordine sul Sito, segui le indicazioni fornite pagina per pagina sul portale Macrigi.com.
7.2. La nostra procedura di ordine consente di verificare e correggere eventuali errori prima di inoltrare l’ordine. Si prega di prendere il tempo di leggere e controllare l’ordine in ogni pagina del processo di ordine.
7.3. Dopo aver effettuato un ordine, riceverai una e-mail da parte nostra confermando che abbiamo ricevuto il tuo ordine (“Conferma d’ordine”). Tuttavia, tieni presente che ciò non significa che il tuo ordine sia stato accettato. La nostra accettazione del tuo ordine avverrà come descritto nella clausola . Senza pregiudicare i diritti a restituire i Prodotti indicati nei presenti Termini, è possibile annullare l’ordine per un Prodotto senza alcun costo per l’utente in qualsiasi momento prima di inviare i Prodotti all’utente.
7.4. Il Contratto tra di noi verrà creato solo quando spediremo il / i Prodotto / i.
7.5. Se non siamo in grado di fornirti un Prodotto, ad esempio perché quel Prodotto non è in magazzino o non è più disponibile o a causa di un errore nel prezzo sul Sito come indicato nella clausola 12.5, ti informeremo di questo e-mail e elaboreremo il rimborso dell’intero importo sulla tua carta di pagamento non appena possibile.

8. Diritto di Macrigi.com a variare questi termini

8.1. Questi Termini possono essere aggiornati di volta in volta nelle seguenti circostanze:
  • 8.1.1. cambiamenti nel modo in cui accettiamo il pagamento da te; e
  • 8.1.2. modifiche delle leggi e dei requisiti normativi pertinenti.
8.2. Ogni volta che ordini prodotti da noi, i termini in vigore in quel momento si applicheranno al contratto tra te e noi.
8.3. Ogni volta che rivediamo questi Termini in conformità con questa clausola 8, ti terremo informato e ti informeremo affermando sul Sito che questi Termini sono stati modificati.

9.Il Diritto di reso e di rimborso del tuo consumatore

Questa clausola 9 si applica solo se sei un consumatore.
9.1. Se sei un consumatore, hai il diritto legale di recedere da un contratto ai sensi delle Normative 2000 sulla protezione del consumatore (vendita a distanza) durante il periodo di cui al punto 9.3. Ciò significa che durante il periodo pertinente se cambi idea o per qualsiasi altra ragione decidi di non voler conservare un Prodotto, puoi comunicarci la tua decisione di annullare il Contratto e ricevere un rimborso. I consigli sul tuo diritto legale di annullare il Contratto ai sensi di questi regolamenti sono disponibili presso il tuo ufficio di consulenza per i cittadini o gli standard commerciali.
9.2. Tuttavia, questo diritto di cancellazione non si applica in caso di:
  • 9.2.1. qualsiasi prodotto fatto su specifica, chiaramente personalizzato, personalizzato o commissionato in qualsiasi modo;
  • 9.2.2. giornali, periodici o riviste;
  • 9.2.3. merci deperibili, come cibo, bevande o fiori freschi;
  • 9.2.4. software, DVD o CD che hanno un sigillo di sicurezza che hai aperto o aperto.
9.3. Il tuo diritto legale di recedere dal Contratto decorre dalla data in cui ti spediamo il/i Prodotto/i, ovvero quando è stipulato il Contratto tra di noi. Se i Prodotti sono già stati consegnati, hai un periodo di 7 (sette) giorni lavorativi in cui puoi annullare, a partire dal giorno successivo al giorno in cui ricevi i Prodotti. I giorni lavorativi indicano che il sabato, la domenica o i giorni festivi non sono inclusi in questo periodo.
9.4. Per cancellare un contratto, accedere al proprio account cliente (“Account cliente”) qui: Login account cliente, trovare l’ordine dall’elenco degli ordini recenti, individuare i prodotti specifici e selezionare l’opzione annulla per iniziare il processo . La cancellazione è effettiva dalla data in cui hai inviato la cancellazione tramite il sistema sul Sito.
9.5. Riceverai un rimborso totale del prezzo pagato per i Prodotti e delle eventuali spese di spedizione applicabili che hai pagato. Elaboreremo il rimborso dovuto a voi il prima possibile e, in ogni caso, entro 14 giorni di calendario dal giorno in cui ci avete comunicato la cancellazione come descritto nella clausola 9.4, a condizione che riceviamo il/i prodotto/i restituito/i nel condizione in cui le hai ricevute. Se ci hai restituito i Prodotti perché erano errati o descritti male, vedi la clausola 9.6.
9.6. Se i Prodotti ci sono stati restituiti ai sensi della presente clausola 9 perché sono errati o descritti in modo errato, rimborseremo il prezzo di un Prodotto difettoso per intero, eventuali costi di consegna applicabili e tutti i costi ragionevoli sostenuti per restituire l’articolo a noi.
9.7. Ti rimborseremo sulla carta di credito o di debito utilizzata da te per pagare entro 14 giorni dalla richiesta di rimborso tramite il sistema online, a condizione che nel luogo in cui ti viene restituito il Prodotto , l’hai fatto. entro 14 giorni dal Venditore che richiede di farlo.
9.8. Se i Prodotti ti sono stati consegnati:
  • 9.8.1. 1 è necessario restituire i Prodotti a noi non appena ragionevolmente possibile. Se i Prodotti richiedono la raccolta, possiamo organizzare il ritiro dei Prodotti dall’indirizzo a cui sono stati consegnati. Ti contatteremo per concordare un orario adatto per la raccolta;
  • 9.8.2. a meno che i Prodotti siano difettosi o non come descritto (in questo caso, vedi clausola 9.6), sarai responsabile per il costo della restituzione dei Prodotti a noi o, se del caso, il costo di noi che raccogliamo i Prodotti da te. Dove è possibile una collezione, confermeremo le spese per una raccolta dei Prodotti prima di organizzare una raccolta con te;
  • 9.8.3. l’utente ha l’obbligo legale di conservare i Prodotti in suo possesso e di prendersi ragionevole cura dei Prodotti mentre sono in Suo possesso.
9.9. I dettagli del tuo diritto legale di cancellazione e una spiegazione su come esercitarlo sono forniti nella Conferma d’Ordine.
9.10 Come consumatore, avrai sempre diritti legali in relazione a Prodotti che sono difettosi o non come descritto. Questi diritti legali non sono influenzati dalla politica di restituzione in questa clausola 9 o dai presenti Termini. Un consiglio sui tuoi diritti legali è disponibile presso il tuo ufficio di consulenza per i cittadini o gli standard commerciali.

10. Consegna

10.1. Il tuo ordine sarà soddisfatto dalla data di consegna stimata indicata nella Conferma d’ordine, a meno che non ci sia un Evento al di fuori del nostro controllo. Se non siamo in grado di soddisfare la data di consegna stimata a causa di un Evento al di fuori del nostro controllo, potremmo contattarvi con una data di consegna stimata rivista.
10.2. consegna sarà completata quando consegneremo i Prodotti all’indirizzo che ci hai fornito.
10.3. I Prodotti saranno a tuo carico dal completamento della consegna.
10.4. dovrai restituire a noi qualsiasi proprietà che ci appartiene. Fino a quando tale proprietà non sarà stata restituita, l’utente sarà l’unico responsabile della sua custodia e non lo utilizzerà per alcuno scopo; Lei possiede i Prodotti una volta che abbiamo ricevuto il pagamento per intero, inclusi tutti i costi di consegna applicabili.

11. consegna internazionale

11.1. Effettuiamo consegne nei paesi indicati su ciascun negozio del venditore (“Destinazioni di Consegna”). Tuttavia, alcuni prodotti sono soggetti a restrizioni per determinate destinazioni di consegna, pertanto prima di ordinare i prodotti, esaminare attentamente le informazioni su ciascun negozio del venditore insieme ai costi associati.
11.2. Se ordini Prodotti dal Sito per la consegna a una Destinazione di consegna che è internazionale, il tuo ordine potrebbe essere soggetto a dazi e tasse di importazione applicati quando la consegna raggiunge quella destinazione. Si prega di notare che non abbiamo alcun controllo su queste spese e non possiamo prevedere il loro ammontare.
11.3. Sarai responsabile per il pagamento di tali dazi e tasse di importazione. Si prega di contattare l’ufficio doganale locale per ulteriori informazioni prima di effettuare l’ordine.
11.4. È necessario rispettare tutte le leggi e i regolamenti applicabili del paese per il quale i prodotti sono destinati. Non saremo responsabili in caso di violazione di tali leggi.

12. Prezzo dei prodotti ed costi di spedizione

12.1. I prezzi dei Prodotti saranno come quotati sul Sito di volta in volta. Prendiamo tutte le ragionevoli precauzioni per assicurare che i prezzi dei Prodotti siano corretti nel momento in cui le informazioni rilevanti sono state inserite nel sistema. Tuttavia, se rileviamo un errore nel prezzo del/dei Prodotto/i che hai ordinato, consulta la clausola 12.5 per ciò che accade in questo evento.
12.2. I prezzi dei nostri prodotti possono variare di volta in volta, ma le modifiche non influiscono su alcun ordine confermato tramite una conferma dell’ordine.
12.3. Il prezzo di un Prodotto include l’IVA (ove applicabile) al tasso corrente applicabile addebitabile nel Regno Unito per il momento.
12.4. Il prezzo di un prodotto non include le spese di spedizione. I nostri costi di spedizione sono indicati sul sito. Per verificare i costi di consegna pertinenti, fare riferimento al negozio del venditore pertinente per il prodotto che si sta ordinando.
12.5. Il sito contiene un numero elevato di prodotti. È sempre possibile che, nonostante i nostri sforzi ragionevoli, alcuni dei Prodotti sul Sito possano avere un prezzo errato. Normalmente controlleremo i prezzi come parte delle nostre procedure di spedizione in modo che:
  • 12.5.1. se il prezzo corretto del Prodotto è inferiore al prezzo indicato sul Sito, ti rimborseremo la differenza tra il prezzo pagato e il prezzo effettivo del Prodotto. Tuttavia, se l’errore di prezzo è ovvio e inconfondibile e potrebbe essere stato ragionevolmente riconosciuto da te come errore di prezzo, non dobbiamo fornirti i prodotti al prezzo errato (inferiore); e
  • 12.5.2. se il prezzo corretto del Prodotto è superiore al prezzo indicato sul Sito, ti contatteremo al più presto possibile per informarti di questo errore e ti daremo la possibilità di annullare il tuo ordine o di cancellare il tuo ordine e quindi continuando ad acquistare il prodotto al prezzo corretto. Non elaboreremo il tuo ordine finché non avremo le tue istruzioni. Se non saremo in grado di contattarti utilizzando i dati di contatto forniti durante il processo dell’ordine entro 7 giorni, tratteremo l’ordine come annullato e ti informeremo per iscritto.

13.Come pagare

13.1. Puoi pagare i Prodotti solo utilizzando le principali carte di debito o di credito attraverso il sistema di elaborazione dei pagamenti online di Macrigi.com. Accettiamo le seguenti carte: Visa Debit, Visa Credit, MasterCard Debit, MasterCard Credit, American Express (AMEX) mediante Paypal, Gocardless o via Bonifico Bancario. La valuta visualizzata sarà mostrata in GBP(£) o Euro(€).
13.2. Il pagamento dei Prodotti e tutte le spese di spedizione applicabili sono in anticipo. Dopo aver approvato l’addebito sulla carta di credito o di debito, invieremo i tuoi prodotti utilizzando il metodo di spedizione selezionato al momento dell’acquisto.
13.3. Si prega di notare che il pagamento effettuato tramite il Sito sarà ricevuto da Macrigi.com. Queste disposizioni non pregiudicheranno alcun diritto che potreste avere nei nostri confronti ai sensi delle presenti Condizioni.

14. Garanzie del produttore

14.1. Alcuni dei prodotti che vendiamo vengono forniti con la garanzia del produttore. Per i dettagli dei termini e delle condizioni applicabili, fare riferimento alla garanzia del produttore fornita con i Prodotti.
14.2. Se sei un consumatore, la garanzia del produttore è in aggiunta ai tuoi diritti legali in relazione a Prodotti che sono difettosi o non come descritto. Un consiglio sui tuoi diritti legali è disponibile presso il tuo ufficio di consulenza per i cittadini o gli standard commerciali.

15. La nostra responsabilità

15.1. Laddove i Prodotti siano forniti per l’utilizzo da parte della vostra azienda, l’utente accetta di non utilizzare il Prodotto per scopi di rivendita. i.
15.2. Nulla in questi termini limita o esclude la nostra responsabilità per:
  • 15.2.1. morte o lesioni personali causate dalla nostra negligenza;
  • 15.2.2. frode o falsa dichiarazione fraudolenta;
  • 15.2.3. violazione dei termini impliciti nella sezione 12 del Sale of Goods Act 1979 (titolo e proprietà tranquilla);o
  • 15.2.4. violazione dei termini impliciti nelle sezioni da 13 a 15 del Sale of Goods Act 1979 (descrizione, qualità soddisfacente, idoneità allo scopo e campioni); e
  • 15.2.5. prodotti difettosi ai sensi della legge sulla tutela dei consumatori del 1987.
15.3. In caso di mancata osservanza delle presenti Condizioni, siamo responsabili per la perdita o il danno subiti che è un risultato prevedibile della nostra violazione dei presenti Termini o della nostra negligenza, ma non siamo responsabili per eventuali perdite o danni non prevedibili. La perdita o il danno sono prevedibili se fossero una conseguenza evidente della nostra violazione o se fossero stati presi in considerazione da voi e noi al momento della stipula del contratto. Fatta salva la clausola 15.2, non ci assumiamo alcuna responsabilità nei vostri confronti per eventuali perdite di profitto, perdita di affari, interruzione dell’attività o perdita di opportunità commerciali.
15.4. 15.4 Fatta salva la clausola 15.2, la nostra responsabilità totale nei confronti dell’utente relativamente a tutte le altre perdite derivanti o in connessione con il Contratto, in caso di contratto, illecito civile (inclusa negligenza), violazione dei doveri legali o altro, non potrà in alcun caso eccedere il prezzo pagato per i prodotti.
15.5. Salvo quanto espressamente dichiarato nelle presenti Condizioni, non forniamo alcuna rappresentazione, garanzia o impegno in relazione ai Prodotti. Qualsiasi rappresentazione, condizione o garanzia che possa essere implicita o incorporata nelle presenti Condizioni per legge, diritto comune o altro è esclusa nella misura massima consentita dalla legge. In particolare, non saremo responsabili di garantire che i Prodotti siano adatti ai tuoi scop

16.Utilizzo di voucher e punti fedeltà

16.1. Sia i buoni che i punti fedeltà sono disponibili per l’acquisto e l’utilizzo attraverso il sito. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri Termini sui buoni e sui punti fedeltà.

17. eventi al di fuori del nostro controllo

17.1. Non saremo ritenuti responsabili per qualsiasi mancata esecuzione o ritardo nell’esecuzione di uno qualsiasi dei nostri obblighi derivanti da un Contratto causato da un Evento al di fuori del nostro controllo Un evento al di fuori del nostro controllo è definito di seguito nella clausola 17.2.
17.2. Un Evento al di fuori del Nostro Controllo significa qualsiasi atto o evento al di fuori del nostro ragionevole controllo, inclusi, senza limitazione, cause di forza maggiore, scioperi, serrate o altre azioni industriali da parte di terzi, tumulto civile, sommossa, invasione, attacco terroristico o minaccia di terrorismo attacco, guerra (dichiarata o meno) o minaccia o preparazione a guerra, incendio, esplosione, tempesta, alluvione, terremoto, subsidenza, epidemia o altra calamità naturale, o fallimento di reti di telecomunicazioni pubbliche o private o impossibilità di utilizzo delle ferrovie, spedizioni, aeromobili, trasporti automobilistici o altri mezzi di trasporto pubblico o privato.
17.3. Se si verifica un Evento al di fuori del nostro controllo che influisce sull’esecuzione delle nostre obbligazioni ai sensi di un Contratto:
  • 17.3.1. ti contatteremo non appena ragionevolmente possibile per notificarti; e
  • 17.3.2. i nostri obblighi derivanti da un Contrattempo fuori dal nostro controllo. Laddove l’evento al di fuori del nostro controllo influenzi la nostra consegna dei prodotti, organizzeremo una nuova data di consegna con te al termine dell’evento fuori dal no saranno sospesi e il tempo per l’adempimento dei nostri obblighi sarà esteso per la durata del vostro controllo.

18.Comunicazioni tra di noi

18.1. Quando ci riferiamo, in questi Termini, a “per iscritto”, questo includerà l’e-mail.
18.2. Se sei un consumatore:
  • 18.2.1. Per annullare un Contratto in conformità con il tuo diritto legale di agire in tal senso, come stabilito nella clausola 9, devi contattarci per iscritto inviando una notifica tramite il tuo Account Cliente. Potresti voler conservare una copia della notifica di cancellazione che hai inviato per i tuoi dati personali. La cancellazione è effettiva dalla data in cui hai inviato la cancellazione tramite il sistema sul Sito. Se desideri contattarci per iscritto per qualsiasi altra ragione, come un reclamo, puoi inviarcelo tramite posta prepagata a Macrigi Ltd. Presso 1 College Yard 56, Winchester Avenue, London NW67UA, UK. 18.3
18.3. Se dovessimo contattarti o notificarti per iscritto, lo faremo per e-mail o per posta prepagata all’indirizzo che ci hai fornito nel tuo ordine.
18.4. Se sei un’azienda, tieni presente che qualsiasi comunicazione da te inviata a noi, o da noi a te, sarà considerata ricevuta e correttamente servita immediatamente quando pubblicata sul nostro sito web, 24 ore dopo l’invio di una e-mail, o tre giorni dopo la data di pubblicazione di qualsiasi lettera. Nel dimostrare il servizio di qualsiasi avviso, sarà sufficiente dimostrare, nel caso di una lettera, che tale lettera è stata correttamente indirizzata, timbrata e posta in posta e, nel caso di una e-mail, che tale e- la posta è stata inviata all’indirizzo e-mail specificato del destinatario. Le disposizioni di questa clausola non si applicano al servizio di eventuali procedimenti o altri documenti in qualsiasi azione legale.

19. Altri termini importanti

19.1. Possiamo trasferire i nostri diritti e obblighi derivanti da un Contratto a un’altra organizzazione, ma ciò non influirà sui tuoi diritti o sui nostri obblighi ai sensi delle presenti Condizioni. Ti informeremo sempre pubblicando su questa pagina web se questo accade.
19.2. È possibile trasferire i propri diritti o le proprie obbligazioni ai sensi delle presenti Condizioni ad un’altra persona solo se concordiamo per iscritto.
19.3. Il Contratto è tra te e noi e in base alla clausola 19.4 nessun’altra persona avrà alcun diritto di far valere alcuno dei suoi termini, sia ai sensi del Contratto (Diritti dei terzi Act) del 1999 o di altro.
19.4. Macrigi.com avrà il diritto di far rispettare il Contratto e le Condizioni ai sensi della legge sui contratti (diritti dei terzi) del 1999.
19.5. Ciascuno dei paragrafi di questi Termini opera separatamente. Se un tribunale o un’autorità competente decide che uno di essi è illegale o inapplicabile, i restanti paragrafi rimarranno in vigore a tutti gli effetti. 1
19.6. Se non riusciamo a soddisfare i tuoi obblighi ai sensi dei presenti Termini, o se non applichiamo i nostri diritti nei tuoi confronti, o se ritardiamo nel fare ciò, ciò non significa che abbiamo rinunciato ai nostri diritti nei tuoi confronti e non significa che non devi rispettare tali obblighi. Se rinunciamo a un tuo inadempimento, lo faremo solo per iscritto, e ciò non significa che rinunceremo automaticamente a qualsiasi inadempimento successivo da parte tua.
19.7. Se sei un consumatore, tieni presente che i presenti Termini sono regolati dalla legge inglese. Questo significa un Contratto per l’acquisto di Prodotti attraverso il Sito e qualsiasi controversia o reclamo derivante da o in connessione con esso sarà regolata dalla legge inglese. Sia voi che entrambi concordiamo che i tribunali di Inghilterra avranno giurisdizione esclusiva.
19.8. Se sei un’azienda, le presenti Condizioni sono regolate dalla legge inglese. Ciò significa che un Contratto, e qualsiasi controversia o reclamo derivante da o in connessione con esso o il suo oggetto o la sua formazione (comprese controversie o reclami non contrattuali), sarà regolata dalla legge inglese. Entrambi accettiamo la giurisdizione esclusiva dei tribunali di Inghilterra
19.9. Non Archivieremo copia del Contratto tra di noi.
Casa Categorie Account
Cerca