Condizioni di vendita

Sommario

1. Accettazione dei Termini

1.1. 1.1 Queste disposizioni stabiliscono i termini e le condizioni in cui il “Produttore” di Beni/Servizi (Certificati Made in Italy), può diventare un membro del Portale web www.Macrigi.com (“Portale”) per vendere prodotti/servizi (“Prodotti”), che non facciano parte dei Prodotti vietati (come definito nella Tabella 2), ai clienti del Portale (“Clienti”).
1.2 L’utilizzo del Portale da parte dell’utente è regolato dalle presenti Condizioni, dai Termini di utilizzo del Portale Web di Macrigi Ltd e dalla Politica sulla privacy unitamente a qualsiasi altro documento a cui si faccia riferimento nei presenti Termini. Si prega di prendere il tempo di leggere questi documenti, in quanto includono informazioni e termini importanti che si applicano all’uso della piattaforma.

2. Chi siamo

2.1. 2.1 Il Portale è gestito da Macrigi Ltd. che opera come Macrigi.com (“Macrigi Ltd”, “co.uk”, “EU”, “US”). Siamo registrati in Inghilterra all’indirizzo: 207 High Street Stoke On Trent ST6 5EG Registro d’azienda: 09787379 Partita IVA: GB244359401 Per Contattarci, vai alla nostra pagina Contatti.

3. Panoramica dei ruoli

3.1 Macrigi Ltd consente ai Produttori di elencare e vendere i propri prodotti sul Portale tramite adesione al contratto ed ai Termini e Condizioni d’Uso della piattaforma. Si prega di notare che sebbene Macrigi Ltd fornisca il mercato per facilitare le transazioni, che vengono eseguite attraverso il Portale, Macrigi Ltd non è né un acquirente né un venditore dei Prodotti.
3.2. Laddove un Cliente ordini un Prodotto tramite il Sito, il contratto si forma esclusivamente tra il Venditore e il Cliente al termine della vendita (“Contratto”). Un Contratto comprenderà le Condizioni del Cliente di Macrigi LTD (e qualsiasi altro documento ivi indicato), l’e-mail di conferma dell’ordine del Cliente e le informazioni sul negozio del Venditore (“Negozio del Venditore”). Macrigi Ltd non è parte di tale Contratto, non è responsabile per il Contratto o per qualsiasi reclamo o controversia derivante da o in connessione con esso. Macrigi Ltd ha il mandato di promuovere e commercializzare prodotti/servizi per il Venditore che ha il certificato Made in Italy.
3.3. I Termini (e i documenti in essi richiamati) possono essere aggiornati di volta in volta. Questi Termini sono stati aggiornati l’ultima volta il 22 gennaio 2019.
3.4. I dettagli del venditore sono visualizzati sul Portale del Negozio del venditore (collegato alle pagine dei Prodotti).

4. Processo

4.1. Durante il processo di registrazione al Venditore verrà chiesto di selezionare un paese di registrazione. I produttori che selezionino un paese al di fuori dei Paesi supportati (Italia) offerti dal nostro fornitore di servizi di pagamento (Paypal, Gocardless o Bonifico Bancario) saranno avvisati (“Avviso Paese”) che dovranno continuare con la registrazione solo se dispongono di servizi protetti. Si prega di notare che Macrigi Ltd non è responsabile se un venditore completa la procedura di richiesta, incluso il pagamento della quota di abbonamento mensile (come definito nella clausola 6), se un venditore continua oltre il Country Warning per completare la registrazione. Macrigi Ltd non sarà responsabile per il rimborso del Canone Mensile di Abbonamento.
4.2. Una volta che il Produttore ha completato con successo il processo di richiesta e la sua Commissione di sottoscrizione Mensile o Annuale (come definita nella clausola 6) è stata ricevuta, al Produttore verrà assegnata una propria area di accesso dedicata denominata “Pannello di controllo Produttore” (dashboard/SCP). Qui il Produttore potrà caricare, aggiornare e rivedere le informazioni dettagliate (come definite in seguito) per i suoi prodotti (foto, descrizioni, metodi di spedizione, etc..). Gli ordini verranno registrati in Macrigi.com. Da qui, il Produttore sarà in grado di gestire gli ordini dei clienti, visualizzare e gestire le controversie (come definito nella clausola 7.6.1), visualizzare e stampare la cronologia delle vendite tra il Produttore e Macrigi Ltd, aggiornare e gestire i livelli delle scorte, visualizzare i rapporti sul rendimento, gestire il feedback dei clienti ed Tutti i dati finanziari verranno archiviati nell’SCP e tutte le comunicazioni con i clienti e il team di Macrigi Ltd verranno effettuate tramite SCP.vvvv
4.3. Il Venditore potrà quindi creare un nuovo Annuncio (come definito al punto 7.1.6) o utilizzare un Annuncio esistente per mettere in vendita i propri Prodotti.
4.4. Se un altro venditore sta già utilizzando un’inserzione e desideri aggiornare i dettagli di quel prodotto elencato su quell’inserzione, puoi modificare l’inserzione, tuttavia questo non si aggiornerà automaticamente sul sito senza che Macrigi Ltd accetti le modifiche. Una quotazione può essere modificata senza che Macrigi Ltd accetti le modifiche, in una capacità limitata, se si è l’unico roduttore che utilizza attualmente tale prodotto in listino e/o nessun altro Produttore stia attualmente utilizzando tale prodotto.
4.5. Qualora Macrigi Ltd decidesse di limitare l’accesso del Venditore all’SCP per i motivi stabiliti nei presenti Termini, il Venditore avrà accesso solo per consentirgli di visualizzare e gestire gli ordini correnti, visualizzare le fatture tra il Venditore e Macrigi Ltd, contrassegnare gli ordini come spediti e gestire il feedback dei clienti (“Accesso limitato”). Quando un Produttore ha accesso limitato, i suoi prodotti non saranno visibili ai clienti ed il cliente non sarà in grado di effettuare ordini presso tale Produttore.
4.6. Una volta che il pagamento è stato effettuato da un Cliente, i fondi saranno pagati direttamente sul conto di pagamento del Venditore, meno la Commissione di incremento del prodotto in conformità con la procedura di cui alla clausola 7.7.5.
4.7. Una volta che il venditore ha ottenuto l’accesso all’SCP, al venditore verrà assegnato un limite di vendita (“Limite di vendita”). Questo sarà impostato da Macrigi Ltd a sola discrezione di Macrigi Ltd. Una volta raggiunto il limite di vendita, il Produttore non sarà in grado di creare altri listini.
4.8. Macrigi Ltd fornirà al Venditore una fattura IVA annuale per ciascuna Commissione di Abbonamento annuale (come definita al punto 6.1.1) e mensile per le Commissioni di vendita (come definita al punto 6.2).
4.9. Il Produttore che aderisce alla piattaforma Macrigi.com ha diritto di annullamento del presente contratto entro e non oltre il settimo giorno solare dell’ adesione alla Piattaforma Macrigi.com mediante il tasto ACCETTA dichiarando di aver letto e confermato i Termini e le Condizioni riportati su codesto contratto. Il Venditore si impegna a farsi carico dei costi sostenuti da Macrigi LTD per la gestione iniziale della procedura di adesione specificata nel presente documento. Macrigi LTD tratterrà le dovute spese riguardanti: Transazione bancarie, Tasso di Cambio e operazioni di controllo/verifica e affidabilità dell’azienda del Produttore. Tali spese non saranno inferiori al 10%, fino ad un massimo del 20% del piano di adesione annuale sottoscritto dal Produttore.
4.10. Macrigi LTD, fatta salva la riserva insindacabile e il diritto di rifiutarsi di aderire alla Piattaforma Macrigi.com, qualora ritenga il Venditore non idoneo alla Mission/Visione della Piattaforma Macrigi.com e/o alle politiche aziendali. Macrigi LTD in tal caso rimborserà integralmente la somma già corrisposta dal Venditore alla data di sottoscrizione, integralmente, senza trattenere spese di alcun genere.

5. Inizio e durata

5.1. L’adesione del Venditore comincerà a partire da:
5.1.1. Il Venditore avendo confermato la propria accettazione delle presenti Condizioni; e
5.1.2. La data in cui abbiamo approvato la domanda del Venditore, ricevuto la prima Commissione di abbonamento mensile/annuale e abbiamo concesso al Venditore l’accesso all’SCP (“Data di inizio”).

6. Iscrizione e oneri

6.1. Canone di abbonamento mensile
6.1.1. Ogni venditore è tenuto a pagare una quota di abbonamento per ogni mese o anno solare in cui è membro del Portale (“Quota di abbonamento mensile/annuale”). Questa tariffa si basa su un contratto annuale a rotazione. A scanso di equivoci, i riferimenti a “mensile” o “annuale” in questi Termini si riferiscono a mesi di calendario.
6.1.2. La Commissione di abbonamento mensile/annuale è una tariffa non rimborsabile che verrà elaborata online tramite pagamenti ricorrenti effettuati in anticipo a partire dalla Data di inizio e successivamente mensilmente o annualmente (“Data di scadenza”), a meno che il Venditore non notifichi di risolvere i presenti Termini ai sensi Clausola 9.
6.1.3. Laddove il primo Canone di Abbonamento Mensile venga addebitato il 28, 29, 30 o 31 di un mese, le successive Scadenze saranno il più vicino possibile alle date di pagamento originali e non successive alla data in cui il primo Abbonamento Mensile/Annuario La commissione è stata presa. La quota di abbonamento mensile/annuale è soggetta a IVA (ove applicabile).
6.1.4. Ci sono due diverse opzioni di Canone di abbonamento mensile/annuale, dettagliate nell’Allegato 1, e possono essere aumentate di volta in volta da Macrigi Ltd, che include la nostra quota di abbonamento standard del venditore e anche una “Commissione di abbonamento gestita dall’account”;
6.1.4.1. Macrigi Ltd offre una commissione di abbonamento gestita dall’account aggiuntiva che include servizi aggiuntivi e attività/percorsi di marketing pubblicizzati sul sito. I venditori possono scegliere di iscrivere la quota di abbonamento gestita dall’account come quota di abbonamento mensile e saranno conosciuti come “venditori gestiti dall’account”.
6.1.4.2. Si prega di notare che i servizi aggiuntivi e le attività/percorsi di marketing dettagliati sul Sito sono solo esempi e devono essere trattati come tali. Il Produttore riconosce e accetta che non tutti i servizi o le attività di marketing menzionati nel Portale possono essere disponibili per tutti i produttori.
6.1.4.3. Tutti i venditori con account gestito avranno accesso a un account manager per supportarli con domande e consigli relativi alla vendita su Macrigi Ltd.
6.2. Commissione di incremento del prodotto
6.2.1. Un venditore può scegliere di potenziare un annuncio (“Incremento del prodotto”) e in questa situazione, presenteremo quell’annuncio in posizioni importanti a rotazione su Macrigi Ltd. L’elenco normale dei produttori rimarrà attivo ma verrà creato un ulteriore “elenco potenziato”. Quando viene effettuata una vendita per l’Inserzione Boosted, il Venditore deve pagare una commissione aggiuntiva ed è composta da due parti:
6.2.1.1. La prima è calcolata in base alla percentuale del prezzo di vendita del prodotto;
6.2.1.2. La seconda è una percentuale dei costi di spedizione associati a tale ordine calcolati al tasso forfettario di cui all’Allegato 1 (insieme alla “Commissione di incentivazione del prodotto”).
6.2.2. Laddove un venditore abiliti Product Boost, ciò non obbliga Macrigi Ltd a fornire uno specifico servizio o attività/percorso di marketing a quel venditore o all’elenco Boosting.
6.2.3. L’attuale Commissione di incremento del prodotto applicabile e le Linee guida sulle commissioni sono stabilite nell’Allegato 1 e possono essere modificate da Macrigi Ltd di volta in volta. La Commissione di incremento del prodotto e le Linee guida sulle commissioni sono soggette a IVA (ove applicabile).
6.2.4. La commissione di aumento del prodotto è una commissione non rimborsabile indipendentemente dall’annullamento dell’ordine o dal rimborso da parte del venditore.
6.2.5. Please note that Macrigi Ltd will have the authority to make a refund payment through the Macrigi.com portal, in the event that Macrigi Ltd has authorized the refund through the dispute process, whether it is a normal sale, which of a sale of an “incentivized product”.
6.2.6. Il Pagamento della “Commissione di incentivazione del prodotto” per ciascun prodotto sarà addebitato immediatamente quando il Cliente paga per tali Prodotto come parte della transazione. L’addebito avverrà tramite Sistemi di Pagamento sicuri (Paypal, Gocardless, Bonifico Bancario o Carte di Credito abilitate ai circuiti internazionali).
6.3. Remedies for late payment Without limiting any of our other rights, if the Seller fails to pay to us any amounts owed to us under these Terms, at our option we shall have the right to:
6.3.1. Detrarre gli importi in sospeso da eventuali fondi ricevuti dai Clienti in pagamento per i Prodotti del Venditore ordinati tramite il Sito, ovvero compensare eventuali importi da te dovuti a noi con qualsiasi pagamento che ti effettuiamo; e/o
6.3.2. Fatturare gli importi a noi dovuti e l’utente accetta di pagare tali importi al ricevimento di una fattura; e/o
6.3.3. Richiedere tale pagamento o rimborso da parte tua con qualsiasi altro mezzo lecito; e/o
6.4.4. Concedere al venditore solo l’accesso limitato all’SCP; e/o
6.4.5. Annullare l’iscrizione del Venditore; e/o
6.4.6. Addebitare al Venditore gli interessi sull’importo scaduto a un tasso del 4% superiore al tasso base della Banca d’Inghilterra di volta in volta. Tali interessi matureranno su base giornaliera dalla Data di Scadenza fino alla data di pagamento effettivo dell’importo scaduto, prima o dopo il giudizio. Il venditore deve pagarci gli interessi insieme all’importo scaduto.

7. Impegni del venditore ed elaborazione degli ordini

7.1. Sottoscrivendo questi Termini, il Venditore si impegna a:
7.1.1. Vendere i prodotti in conformità con i Termini del cliente di Macrigi LTD e rispettare i Termini del cliente di Macrigi Ltd sotto tutti gli aspetti materiali;
7.1.2. Fornire solo Prodotti che possono essere consegnati al Cliente entro i Tempi indicati al punto 7.4.4.1. Ai fini delle presenti Condizioni, un “Giorno lavorativo” indica qualsiasi giorno che non sia un sabato, una domenica o un giorno festivo nel Regno Unito;
7.1.3. Essere l’unico responsabile e assumersi tutti i rischi e le responsabilità per l’approvvigionamento, la conservazione, la vendita e la consegna dei Prodotti ai Clienti utilizzando abilità e cura ragionevoli;
7.1.4. Assicurarsi che il nome dell’azienda del Produttore, il numero di registro dell’azienda, la sede legale e, ove applicabile, l’indirizzo di fatturazione ed il numero di partita IVA siano chiaramente visualizzati sul Profilo del Produttore e aggiornati, se necessario, non appena possibile. Ciò include l’aggiornamento dei dettagli del numero di partita IVA del Produttore. Qualora il Produttore non fosse più titolare di un numero di partita IVA, dovrà rimuoverlo dal Negozio del Produttore Il Produttore riconosce che Macrigi Ltd non avrà alcuna responsabilità in relazione ai dettagli della registrazione IVA del Produttore o ad altri dettagli che è tenuta a visualizzare e tenere aggiornato ai sensi della presente clausola 7.1.4;
7.1.5. Indennizzare Macrigi Ltd contro tutte le responsabilità, costi, spese, danni e perdite (incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, perdite dirette, indirette o consequenziali) sofferte o sostenute da Macrigi Ltd derivanti da o correlate a reclami relativi ad una violazione della clausola 7.1.4;
7.1.6. Assumersi la responsabilità dell’accuratezza e del dettaglio di tutte le informazioni sui Prodotti (incluse le descrizioni dei Prodotti, le immagini, le misure, le condizioni e qualsiasi altra informazione supplementare sui Prodotti) nonché il prezzo a cui i Prodotti sono venduti (“Prezzo di vendita del prodotto”) insieme a il valore delle scorte (l’importo totale delle scorte che il venditore ha a disposizione per l’acquisto dei clienti di Macrigi Ltd) e lo SKU del venditore (Unità di scorta) del prodotto, assicurarsi che queste informazioni siano dettagliate in un elenco sull’SCP (“Elenco”). accetta di essere responsabile dell’accuratezza e delle informazioni fornite in nella pagina del “prodotto in listino”, indipendentemente dal fatto che il Produttore stia creando il la pagina o utilizzando la pagina di un prodotto in listino esistente;
7.1.7. Indennizzare Macrigi Ltd da tutte le responsabilità, costi, spese, danni e perdite (incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, eventuali perdite dirette, indirette o consequenziali) subite o sostenute da Macrigi Ltd derivanti da o in connessione con eventuali reclami relativi a inesatti, errati o altro descrizioni fuorvianti dei Prodotti venduti sul Sito;
7.1.8. Assicurarsi che non rappresenti in modo errato l’origine dei Prodotti attraverso qualsiasi descrizione fatta dei Prodotti tramite l’SCP, sia contenuta in un Annuncio che in altro modo;
7.1.9. Assicurarsi che tutti i costi postali e i costi di spedizione aggiuntivi visualizzati attraverso il Portale siano accurati;
7.1.10. Assicurarsi che la qualità dei prodotti sia elevata;
7.1.11. Assicurarsi che la qualità fotografica dei prodotti sia elevata ed abbia un colore di sfondo bianco ove possibile; si consiglia di utilizzare fotografie professionali, nonostante ciò non rappresenti un requisito essenziale;
7.1.12. Assicurati che tutti i dettagli sui rimborsi speciali siano visualizzati nella pagina del Prodotto (ad esempio, nessun rimborso (ove applicabile));
7.1.13. Assicurarsi che il Produttore aggiorni il SCP Macrigi.com elencando tutti i periodi di vacanza (“Periodo di ferie del Produttore”);
7.1.14. Assicurare che il Produttore risponda alle richieste di ordine di Macrigi Ltd o dei Clienti in modo tempestivo (immediatamente, se possibile, comunque fino ad un massimo di 1 giorno lavorativo) a meno che l’ordine non venga effettuato durante il periodo festivo del venditore;
7.1.15. assicurarsi di essere aggiornati quotidianamente con Macrigi.com, rintracciare gli ordini, aggiornare i dispacci e gli ordini e rispondere prontamente ai clienti che richiedono una restituzione o una contestazione, a meno che non siano stati effettuati durante il periodo festivo del Produttore;
7.1.16. Garantire che i livelli delle scorte siano accurati (e disponibili);
7.1.17. Rimuovere dall’area SCP del portale Macrigi.com le schede di prodotto che sono in attesa di magazzino per periodi prolungati (di due settimane o più) fino a quando non saranno disponibili;
7.1.18. Preparare un’adeguata fattura per ciascun ordine e assicurarsi che questa sia inviata a Macrigi Ltd quando richiesto;
7.1.19. Assicurarsi che, laddove un Prodotto non possa essere venduto a Clienti di una determinata età (ad esempio: minorenni), che l’età minima per l’acquisto di tale Prodotto sia correttamente inserita nella scheda prodotto del negozio del Produttore (ove applicabile);
7.1.20. Risarcire Macrigi Ltd contro tutte le responsabilità, costi, spese, danni e perdite (incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, eventuali perdite dirette, indirette o consequenziali) sofferte o sostenute da Macrigi Ltd derivanti da o correlate a reclami relativi a una violazione della clausola 7.1.19;
7.1.21. Astenersi dal vendere qualsiasi Prodotto Vietato (come dettagliato nell’Allegato 2);
7.1.22. Astenersi dal caricare immagini o materiale offensivo o di nudo o violare in altro modo i Termini di utilizzo del sito Web di Macrigi Ltd;
7.1.23. Indennizzare Macrigi Ltd contro tutte le responsabilità, costi, spese, danni e perdite (incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, perdite dirette, indirette o consequenziali) sofferte o sostenute da Macrigi Ltd derivanti da o correlate a richieste di risarcimento relative a una violazione delle clausole 7.1.21 o 7.1.22;
7.1.24. Astenersi dall’utilizzare il portale come vetrina pubblicitaria, ad eccezione dell’elenco dei Prodotti in vendita sul portale ed autorizzati a lla vendita secondo i presenti Termini;
7.1.25. Assicurarsi che tutti i problemi relativi al Sito siano comunicati a Macrigi Ltd tramite l’indirizzo e-mail: [email protected]
7.1.26. Assicurarsi che macrigi.com venga utilizzato per tutte le comunicazioni con tutti i Clienti;
7.1.27. Non deve favorire la comunicazione diretta con il Cliente, attraverso l’utilizzo del proprio indirizzo di posta elettronica, esclusivamente macrigi.com;
7.1.28. Non deve vendere direttamente ai Clienti (escludendo Macrigi);
7.1.29. Rispettare tutte le normative pertinenti incluse le disposizioni riguardanti il Data Protection Act e tutta la legislazione sui diritti dei consumatori;
7.1.30. Essere responsabile per la riscossione ed il pagamento di tutte le tasse dovute, inclusa l’IVA (se applicabile al Produttore);
7.1.31. Astenersi dal vendere prodotti che violino la proprietà intellettuale o i diritti di proprietà di terzi.
7.2. Promozione del sito web del venditore
7.2.1. Il Produttore non può includere un collegamento, o altrimenti fornire l’indirizzo, o promuovere il proprio Sito Web (o quello di terzi) su Macrigi.com, su qualsiasi Prodotto o Elenco sul Portale, negli ordini spediti al Cliente da parte di Macrigi Ltd o in qualsiasi altro mezzo di comunicazione con il Cliente.
7.2.2. Il Produttore non può includere il proprio indirizzo email sul Portale Macrigi.com, Prodotto o Elenco o in qualsiasi altro mezzo di comunicazione con il Cliente.
7.2.3. Il Produttore non può fare offerte a nome di Macrigi Ltd, non può effettuare variazioni al marchio Macrigi LTD o al nome di dominio su qualsiasi motore di ricerca, o su qualsiasi Portale di ricerca a pagamento.
7.2.4. Il Produttore riconosce e accetta che Macrigi.com è un marchio di Macrigi Ltd.
7.2.5. Il Produttore non può inviare email promozionali, cataloghi o altro materiale promozionale ai Clienti presentati al Produttore da Macrigi Ltd, che non siano quelli che contengano esclusivamente il Marchio Macrigi.com.
7.3. Sicurezza
7.3.1. Il Produttore deve mantenere il computer e la connessione internet a proprie spese ed assicurarsi che esso sia privo di virus.
7.3.2. Il Produttore deve assicurarsi che il suo nome utente e la sua password siano custoditi in maniera sicura e non accessibili da nessun’altra parte. In caso di smarrimento di questi dati, è necessario contattare immediatamente Macrigi Ltd tramite il sito Web per le nuove password.
7.4. Prezzi e informazioni sull’elaborazione dell’ordine
7.4.1. I prezzi di vendita dei prodotti devono essere comprensivi di qualsiasi IVA applicabile, se applicabile al Produttore (tale applicabilità deve essere determinata esclusivamente dal Produttore e non costituisce responsabilità di Macrigi Ltd);
7.4.2. Il Produttore riconosce e accetta che:
7.4.2.1. Rispetterà la clausola 12.5 dei Termini del Cliente in relazione a Prodotti con prezzi errati.
7.4.2.2. Qualora il Produttore abbia aggiornato il prezzo di un Prodotto/i, il prezzo aggiornato può richiedere fino a 2 ore per essere visualizzato correttamente sul Portale
7.4.2.3. Laddove i costi di imballaggio e spedizione non siano stati correttamente inseriti sul portale Macrigi.com, il Produttore non ha il diritto di perseguire il Cliente chiedendo pagamenti aggiuntivi una volta che il Cliente ha inviato il suo ordine.
7.4.3. I prezzi di vendita vengono aggiunti al Negozio usando il portale Macrigi.com.
7.4.4. Una volta che il Produttore ha ricevuto un ordine tramite Macrigi.com:
7.4.4.1. E’ tenuto a soddisfare e spedire l’ordine del Cliente dal momento in cui l’ordine è inviato dal portale, non appena ragionevolmente praticabile, al fine di completare la consegna entro i seguenti termini (“Tempi”):
MetodoTempo totaleDispatchDelivery
Standard5-7 giorni lavorativiEntro 2 giorni lavorativi5 giorni lavorativi
Priorità2 Giorni LavorativiEntro 1 Giorno Lavorativo1 Giorno Lavorativo
7.4.4.2. Deve informare tempestivamente il Cliente tramite Macrigi.com in ciascuna delle seguenti fasi:
7.4.4.2.1. Invio dell’ordine; e
7.4.4.2.2. Eventuali richieste relative all’ordine che saranno trattate tramite l’SCP.
7.4.5. Il Produttore riconosce e accetta che Macrigi Ltd si riserva il diritto di rimborsare al Cliente il pagamento dell’ordine se il Produttore non rispetta i Tempi per la gestione di tale ordine come sopra descritto, laddove il Cliente sollevi la Disputa relativa al ritardo e Macrigi Ltd decida di risolvere la questione direttamente con il Produttore per la soddisfazione di Macrigi Ltd.
7.4.6. Il Produttore accetta un ordine del cliente solo al momento della spedizione del prodotto stesso al cliente. A scanso di equivoci, l’addebito di una carta di pagamento non costituisce accettazione di un ordine. e un Prodotto non è contrassegnato come spedito entro 5 giorni dall’ordine, Macrigi Ltd considererà l’ordine come non accettato, a meno che l’ordine non sia stato effettuato durante il Periodo di Vacanza del Produttore, nel qual caso i 5 giorni inizieranno a decorrere dal giorno successivo al ritorno in attività del Produttore.
7.4.7. Qualora un Produttore non abbia accettato un ordine come descritto in 7.4.6 o nel caso in cui il Produttore abbia rifiutato un ordine, Macrigi Ltd avrà il diritto di rimborsare il pagamento del Cliente per quell’ordine.
7.4.8. Il Venditore deve allegare a tutti gli ordini l’apposita fattura (se richiesta dal Cliente), e eventuale documentazione aggiuntiva eventualmente fornita da Macrigi Ltd; e
7.4.9. Il Venditore non deve includere nel pacco o nell’ordine consegnato al Cliente altri materiali (diversi dall’imballaggio) che possano avere un effetto commerciale dannoso per Macrigi Ltd, il Sito o il marchio Macrigi Ltd.
7.5. Consegna/posta e imballaggio
7.5.1. Sarà disponibile una gamma di opzioni di spedizione che il venditore potrà scegliere di visualizzare nell’area SCP del venditore. Il Produttore sarà responsabile della selezione delle opzioni da applicare. Il Produttore può scegliere di offrire un’opzione appropriata al proprio prodotto e può scegliere tra la spedizione gratuita, la spedizione forfettaria, la spedizione basata sul peso o le spese di spedizione multiple nel caso in cui venissero ordinati più Prodotti nello stesso ordine.
7.5.2. Se il Produttore applica costi aggiuntivi di imballaggio e spedizione ai propri Prodotti del Venditore, ad esempi su Prodotti pesanti, fragili, ingombranti, preziosi o deperibili, il Produttore è tenuto a garantire che tali costi siano considerati nella quotazione del prezzo di vendita del prodotto.
7.5.3. Il Produttore deve assicurarsi di selezionare le opzioni di spedizione che si applicheranno al proprio Prodotto e, una volta ricevuto l’ordine, deve assicurarsi di inviarlo secondo il metodo di spedizione selezionato dal Cliente. Il Produttore è responsabile della spedizione e responsabile di un eventuale perdita, mancata consegna, furto o altro errore del Prodotto ordinato tramite il Portale.
7.5.4. Il Venditore deve assicurarsi che il Prodotto sia imballato in modo professionale e adatto al Prodotto e deve assicurarsi che una versione stampata della fattura (Macrigi Ltd) per il Cliente sia inserita nell’involucro. L’imballaggio deve essere adeguato al Prodotto (confezioni a bolle per articoli delicati, ecc.).
7.6. Resi e rimborsi
7.6.1. Eventuali richieste di rimborso o reso per qualsiasi Prodotto da parte di un Cliente saranno trattate direttamente dal Produttore e dal Cliente tramite Macrigi.com. Il Produttore riceverà un’e-mail di notifica riguardo a tali richieste tramite Macrigi.com. Il Cliente inoltrerà una disputa (“Controversia”) se il prodotto è difettoso, descritto male, danneggiato o non consegnato ed il Cliente solleverà una cancellazione (“Annullamento”) se desidera esercitare i propri diritti ai sensi della Protezione del consumatore (Vendita a distanza) Regolamento del 2000.
7.6.2 Escluse le disposizioni della clausola 9 dei Termini del Cliente di Macrigi Ltd , , disponibili di volta in volta attraverso il Portale, e questa clausola 7, il Produttore approverà tale rimborso tramite Macrigi.com e rimborserà prontamente il Cliente, tramite Macrigi.com.
7.6.3. L’utente riconosce e accetta che in determinate circostanze limitate (ad esempio, se un Produttore non risponde ad una Controversia del Cliente o rifiuta un rimborso mentre Macrigi Ltd ritiene che il rimborso sia equo e dovuto al Cliente)
7.6.4. L’utente riconosce e accetta che in determinate circostanze limitate (ad esempio, se un Produttore non risponde ad una Controversia del Cliente o rifiuta un rimborso mentre Macrigi Ltd ritiene che il rimborso sia equo e dovuto al Cliente) Macrigi Ltd può insindacabilmente autorizzare il rimborso al Cliente tramite Macrigi.com.
7.6.5. Il Produttore non emetterà rimborsi con assegni o altri mezzi.
7.6.6. Il Produttore dovrà garantire che i resi ed i rimborsi relativi agli ordini siano trattati in conformità ai seguenti Termini e Condizioni. Ai fini della presente clausola, per “Prodotto Cancellabile” si intende un Prodotto che è suscettibile di restituzione e non è elencato al punto 7.6.6.2:
7.6.6.1 Per legge, il Cliente può annullare, restituire o ottenere un rimborso in relazione all’ordine dei Prodotti ai sensi della Normativa 2000 sulla protezione dei consumatori (Vendita a Distanza), soggetta ai periodi di tempo pertinenti stabiliti nelle Condizioni cliente di Macrigi Ltd. Il Cliente lo farà tramite il proprio account online e riceverai una notifica via e-mail dal Cliente;
7.6.6.2. Il diritto di cancellazione di cui al punto 7.6.6.1 non si applica (a meno che tale Prodotto non sia difettoso) nel caso di:
7.6.6.3. Articoli personalizzati che sono specificamente realizzati secondo le indicazioni di un cliente (ad esempio una stampa personalizzata), tranne nei casi in cui il Cliente abbia scelto articoli da opzioni di aggiornamento predeterminate o componenti standard predefiniti. A scanso di equivoci, gli articoli con sigilli di igiene non sigillati o sigillati possono essere cancellati o restituiti a meno che non siano uno dei seguenti:
7.6.6.2.2. Articoli personalizzati;
7.6.6.2.3. Articoli deperibili, compresi alimenti, bevande e fiori freschi;
7.6.6.2.4. Registrazioni audio o video o software per computer che un cliente ha aperto;
7.6.6.2.5. Giornali, periodici o riviste;
7.6.6.2.6. Oggetti che per loro natura non possono essere restituiti (come nel caso in cui sia fisicamente impossibile restituire oggetti o in cui gli oggetti non possono essere ripristinati allo stesso stato fisico di quando sono stati forniti, come ad esempio una calzamaglia in nylon).
7.6.6.3. Se il Cliente richiede un rimborso per un Prodotto Cancellabile, tale rimborso sarà elaborato dal Produttore il più presto possibile ed in ogni caso entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui il Produttore ha ricevuto le istruzioni per il rimborso del Prodotto Cancellabile dal Cliente.
7.6.6.4. Se il Cliente richiede un rimborso perché un Prodotto è difettoso o danneggiato, i costi di spedizione e imballaggio ragionevoli (essendo il costo di spedizione standard di Royal Mail) sostenuti dal Cliente nella restituzione del Prodotto al Produttore devono essere rimborsati al Cliente insieme al costo totale del Prodotto;
7.6.6.5. A meno che non si applichi il punto 7.6.6.4, il Cliente è tenuto a restituire un Prodotto che ha annullato o è difettoso e sarà responsabile del pagamento delle spese di consegna, spedizione e imballaggio relative alla restituzione di tale Prodotto che saranno rimborsate ai sensi della clausola 7.6 .6.3 (salvo che il Prodotto non sia pervenuto, nel qual caso tali costi non si applicano). Se il Cliente non restituisce il Prodotto, il Produttore può addebitare al Cliente i costi diretti per il recupero di tale Prodotto;
7.6.6.6. il Produttore deve fornire, nella sua area personale della piattaforma Macrigi.com, un indirizzo al quale il Cliente può restituire un Prodotto Cancellabile.
7.6.6.7. il Produttore deve fornire al cliente un’etichetta postale a qualsiasi indirizzo al di fuori del Regno Unito a cui il Cliente può restituire un Prodotto Cancellabile.
7.7. Pagamento
7.7.1. il pagamento dei Prodotti sul Portale deve essere effettuato direttamente dal Cliente a Macrigi Ltd tramite il Portale, utilizzando i metodi di pagamento elencati su Macrigi.com. Una volta che il Cliente ha inviato il suo ordine tramite il portale, la transazione rilevante deve essere registrata sul negozio online del Produttore su Macrigi.com. Il Produttore deve controllare giornalmente Macrigi.com per gli avvisi di nuovi ordini.
7.7.2. Il Produttore nomina Macrigi Ltd come suo agente di elaborazione dei pagamenti allo scopo di gestire i pagamenti da parte dei Clienti e di effettuare eventuali rimborsi necessari per suo conto in linea con i presenti Termini.
7.7.3. Macrigi Ltd informerà il Produttore via e-mail degli ordini in attesa di spedizione nel suo negozio sul portale Macrigi.com. Macrigi Ltd tuttavia non garantisce l’affidabilità delle comunicazioni e-mail.
7.7.4. A seguito della ricezione di tale notifica, il Produttore dovrà elaborare ogni singolo ordine verso il Cliente in conformità con i Tempi, utilizzando i mezzi forniti da Macrigi.com all’account del Produttore. Al momento della spedizione di ogni ordine, il Produttore dovrà confermare ulteriormente con il Cliente, tramite il proprio account su Macrigi.com, facendo clic sul pulsante “Conferma”. Tale azione significa anche l’accettazione dell’ordine del cliente.
7.7.5 Soggetto alla clausola 7.7.7, Macrigi Ltd notificherà immediatamente ai propri fornitori per i pagamenti di pagare al Produttore il prezzo di vendita del prodotto, unitamente alle spese di spedizione per il Prodotto rilevante meno qualsiasi commissione di incentivo del prodotto (soggetta all’IVA applicabile) tramite la dashboard del Venditore (il “Saldo dovuto”).
7.7.6. A volte un Cliente potrà pagare i Prodotti utilizzando Voucher o Punti Fedeltà (come definito nei Termini dei Voucher e Punti Fedeltà) rilasciati loro tramite il Portale Tuttavia, ciò non pregiudica il diritto a ricevere il pagamento come stabilito nella clausola 7.7.5.
7.7.7. Macrigi Ltd si riserva il diritto di modificare le commissioni di sottoscrizione mensili o la commissione di incentivazione del prodotto dopo aver fornito al venditore un preavviso scritto di 30 giorni.
7.7.8. Macrigi Ltd fornirà al Produttore una fattura con IVA (“Fattura IVA” dove applicabile) su base mensile. La Fattura IVA sarà preparata e fornita al Produttore durante il mese successivo al periodo per il quale si riferisce la Fattura IVA, ad esempio la Fattura IVA relativa al mese di Febbraio verrà preparata il primo giorno di Marzo, la Fattura IVA relativa al il mese di Marzo sarà preparata il primo Aprile.

Limitazione di responsabilità ed indennità

8.1. Nulla in questi Termini limiterà o escluderà la nostra responsabilità:
8.1.1. Per morte o lesioni personali causate da nostra negligenza, o la negligenza dei nostri dipendenti, agenti o subappaltatori; o
8.1.2. frode o falsa dichiarazione fraudolenta;
8.2. Con riserva della clausola 8.1:
8.2.1. Macrigi LTD non sarà responsabile nei confronti dell’utente, sia in caso di contratto, di illecito civile (inclusa la negligenza), violazione di obblighi legali o altro, per qualsiasi perdita di profitto o contratto, o per qualsiasi perdita indiretta o consequenziale derivante da negligenza, violazione di contratto o altro;
8.2.2. La responsabilità di Macrigi LTD è totale nei confronti dell’utente in relazione a tutte le altre perdite derivanti o connesse alla vendita dei Prodotti ai Clienti e alle presenti Condizioni, sia in contratto, illecito (inclusa negligenza), violazione del dovere legale, o altro, non deve superare l’importo totale delle Commissioni di abbonamento mensili o annuale che Macrigi ha ricevuto negli ultimi 12 mesi;
8.2.3. Macrigi LTD non sarà responsabile nei confronti dell’utente in relazione ai Prodotti. È responsabilità del Produttore di stipulare l’assicurazione necessaria per coprire il costo dei Prodotti che fornisce ai Clienti nel caso in cui vengano persi o danneggiati durante il trasporto.
8.3. Ad eccezione di quanto stabilito nei presenti Termini, tutte le garanzie, condizioni e altri termini impliciti dalla legge o dalla common law sono, nella misura massima consentita dalla legge, esclusi.
8.4. Il Venditore indennizzerà e manleverà Macrigi Ltd da tutte le responsabilità, reclami, spese, danni e perdite (incluse, a titolo esemplificativo, eventuali perdite dirette, indirette o consequenziali e tutti gli interessi, sanzioni, tasse, dazi e spese legali e ogni altro ragionevole costi e spese professionali) derivanti da o in connessione con l’utilizzo del Sito da parte del Venditore.
8.5. Di volta in volta, Macrigi Ltd eseguirà i necessari aggiornamenti ed effettuerà la manutenzione del Portale. Sebbene cercheremo di farlo nei momenti in cui è meno probabile che arrechino disagi ai nostri venditori e clienti e cercheremo sempre di informare i venditori di qualsiasi manutenzione pianificata, non saremo responsabili nei tuoi confronti per la perdita di profitti o altre perdite causate dalla manutenzione effettuati sul Sito o tempi di inattività del Sito.

Risoluzione

9.1. Senza limitare gli altri diritti o rimedi di Macrigi LTD, questi Termini potranno essere risolti con effetto immediato dando al Produttore comunicazione scritta se:
9.1.1. L’utente commette una violazione continua o sostanziale di una qualsiasi delle disposizioni di questi Termini e, nel caso di tale violazione che può essere risolta, non rimedia alla stessa entro 30 giorni dal ricevimento di una notifica scritta che fornisca i dettagli completi della violazione e richiedendo che si ponga rimedio;
9.1.2. Un vincolatore prende possesso o viene nominato un curatore fallimentare (o un funzionario simile) su una qualsiasi delle tue proprietà o beni;
9.1.3. Accordi volontari (o simili) con i creditori del Produttore o sia nominato un amministratore o il Produttore sia soggetto a procedure concorsuali in qualsiasi giurisdizione;
9.1.4. Un produttore entri in liquidazione (tranne che ai fini di una fusione, ricostruzione o altra riorganizzazione e in modo tale che la società risultante dalla riorganizzazione accetti effettivamente di essere vincolata da o assumere gli obblighi imposti a tale altra parte in base alle presenti Condizioni);
9.1.5. Cessare, o minacciare di cessare, di condurre affari;
9.1.6. Non venga corrisposto alcun importo dovuto a Macrigi LTD in relazione a questi Termini, comprese le Quote di abbonamento mensili alla Data di scadenza per il pagamento;
9.1.7. Hai almeno il 5% delle tue vendite totali di Prodotti per il mese precedente restituito dai Clienti nel mese successivo; o
9.1.8. Il punteggio percentuale mostrato nel negozio del Produttore è ridotto ad una percentuale inferiore al 70%.
9.2. Senza limitare gli altri diritti o rimedi, Macrigi LTD avrà il diritto, a propria discrezione, di:
9.2.1. Concedere al Produttore esclusivamente l’Accesso Limitato al proprio negozio del portale Macrigi.com; e/o
9.2.2. Terminare l’accesso del Produttore a Macrigi.com con un preavviso scritto di 30 giorni; e/o
9.2.3. Risolvere i presenti Termini.
9.3. Senza limitare gli altri diritti o rimedi, il Produttore avrà il diritto di risolvere i presenti Termini dando a Macrigi LTD un preavviso scritto di 30 giorni.
9.4. Senza limitare gli altri diritti o rimedi, Macrigi LTD avrà il diritto di sospendere o limitare l’accesso al portale per il Produttore, se verrà violato uno dei termini elencati nella clausola 7.
9.5. Il Piano di adesione alla Piattaforma Macrigi.com ha durata annuale, inizia dal giorno in cui si sono accettati tali Termini e Condizioni e termina il 365° giorno dalla data di adesione Entro e non oltre i 60 giorni dalla scadenza del piano di adesione alla piattaforma Macrigi.com, il Produttore ha facoltà di recedere da tale accordo previo invio della sua volontà per mezzo di raccomandata alla sede legale della Macrigi LTD all’ indirizzo: 207 High Street Stoke On Trent ST6 5EG o per mezzo posta certificata (PEC) all’indirizzo e.mail: [email protected] Entro e non oltre 60 giorni prima della scadenza del tuo piano di adesione alla Piattaforma Macrigi.com, Nel caso in cui, entro la data di scadenza, non vi sia intenzione di recedere, il Piano di Abbonamento sarà rinnovato per tacito consenso.

Conseguenze della risoluzione

Al termine di questi Termini:
10.1. Dovrai immediatamente pagarci tutte le nostre Commissioni mensili di abbonamento in sospeso, qualsiasi altra tariffa stabilita nella clausola 6 e qualsiasi altro importo che ci sia debitamente dovuto insieme a qualsiasi IVA applicabile;
10.2. Dovrai assicurarti che tutti gli ordini effettuati prima della risoluzione siano evasi laddove il tuo livello di accesso a macrigi.com ti consenta di farlo;
10.3. Dovrai restituirci qualsiasi proprietà che ci appartiene. Fino a quando tale proprietà non sarà stata restituita, il Produttore sarà l’unico responsabile della sua custodia e non lo utilizzerà per alcuno scopo;
10.4. I diritti maturati, i rimedi, gli obblighi e le responsabilità delle parti alla scadenza o alla risoluzione delle presenti Condizioni non saranno pregiudicati, incluso il diritto a richiedere un risarcimento in relazione a qualsiasi violazione esistente o precedente alla data di risoluzione o scadenza;
10.5. Tutte le licenze concesse ai sensi dei presenti Termini scadranno al momento della risoluzione;
10.6. Le clausole che, esplicitamente o implicitamente, hanno effetto dopo la risoluzione, devono continuare in pieno vigore ed effetto.
10.7. Riconosci e accetti che ci riserviamo il diritto di trasmettere i tuoi dati di contatto a un Cliente nel caso in cui, alla risoluzione di questi Termini, permangano controversie o problemi irrisolti tra te e il Cliente.

Riservatezza

11.1. Macrigi Ltd prenderà tutte le precauzioni necessarie per conservare in modo sicuro tutte le informazioni sul prodotto e sull’attività commerciale del Produttore e non le condividerà con terze parti, a meno che non sia stato concesso un permesso specifico dal Produttore.
11.2. Il Produttore non divulgherà alcun dettaglio di corrispondenza e/o operazioni (comprese le operazioni di Macrigi.com ed piani di marketing) a terze parti.
11.3. Gli obblighi di riservatezza ai sensi dei presenti Termini rimarranno in vigore per due (2) anni dopo la cessazione o la scadenza dei presenti Termini.

Diritti di proprietà intellettuale

12.1. Il diritto d’autore, i diritti di progettazione e tutti gli altri diritti di proprietà intellettuale nel Portale, compresi quelli in qualsiasi materiale e altri documenti o elementi che prepariamo o produciamo in relazione al Sito, ci apparterranno assolutamente.
12.2. Il licenziatario non può utilizzare i materiali, i documenti o altri elementi descritti nella clausola 12.1 sopra senza il consenso scritto di Macrigi Ltd.
12.3. Riconosci e accetti che il copyright, i diritti di progettazione e tutti gli altri diritti di proprietà intellettuale in un Annuncio apparterranno a noi in modo assoluto o ci sono stati concessi in licenza. L’inserzione di un prodotto in un’inserzione non ti garantisce alcun diritto di proprietà intellettuale in quella inserzione.
12.4. Con la presente concediamo all’utente un diritto e una licenza d’uso esenti da royalty, non esclusivi, mondiali, perpetui e irrevocabili, per ogni Annuncio al solo scopo di pubblicizzare il/i Prodotto/i che vendi attraverso il Portale.

Garanzia IP ed indennità del Produttore

13.1. Il Venditore garantisce a Macrigi Ltd di essere il legittimo titolare effettivo di tutti i DPI e/o di possedere una licenza valida per utilizzare i DPI nei materiali che includono i dati, le informazioni (incluse le Informazioni sul venditore), fotografie, loghi e immagini che fornisce o caricamenti su Macrigi Ltd e l’uso dei suoi DPI da parte di Macrigi Ltd ai sensi dei presenti Termini non violeranno i DPI di proprietà di terzi e che non vi è e non ci sarà alcun reclamo contro Macrigi Ltd da parte di terzi derivanti in relazione ai suoi DPI.
13.2. Il Produttore dovrà indennizzare Macrigi Ltd e tenere Macrigi Ltd indenne da qualsiasi danno, responsabilità, costo, spesa e perdita derivanti da o relativi a qualsiasi non conformità o violazione della clausola 13.
13.3. Ai fini delle clausole 12 e 13 “DPI” si intendono i diritti d’autore e diritti connessi, marchi e marchi di servizio, nomi commerciali e nomi a dominio, diritti in set-up, goodwill e il diritto di citare in giudizio per spaccio o concorrenza sleale, diritti sui disegni, diritti sui database, diritti sul software, diritti d’uso e protezione della riservatezza delle informazioni riservate (compresi know-how e segreti commerciali) e tutti gli altri diritti di proprietà intellettuale, in ogni caso se registrati o non registrati e comprese tutte le domande e diritti per richiedere ed essere concessi, rinnovi o estensioni e diritti per rivendicare la priorità da tali diritti e tutti i diritti o le forme di protezione simili o equivalenti che sussistono o sussisteranno ora o in futuro in qualsiasi parte del mondo.

Legge e Giurisdizione

14.1. I contratti per l’acquisto di beni o servizi tramite il nostro Sito sono regolati dalla legge inglese. Qualsiasi controversia o reclamo derivante da o correlato a tali contratti (incluse controversie o reclami extracontrattuali) sarà soggetto alla giurisdizione esclusiva dei tribunali dell’Inghilterra.

Generale

15.1. Non saremo responsabili per eventuali ritardi nell’esecuzione, o per la mancata esecuzione, di uno qualsiasi dei nostri obblighi ai sensi del presente documento se il ritardo o l’inadempimento è dovuto a qualsiasi causa al di fuori del nostro ragionevole controllo.
15.2. L’utente non dovrà, senza il nostro previo consenso scritto, cedere, trasferire, addebitare, subappaltare o trattare in qualsiasi altro modo nessuno dei nostri diritti o obblighi ai sensi dei presenti Termini.
15.3. Qualsiasi avviso o altra informazione richiesta o consentita da dare ai presenti Termini sarà ritenuta valida se prestata personalmente su quella parte o inviata tramite posta prepagata di prim’ordine all’ultimo indirizzo conosciuto di quella parte. Se inviato tramite posta prepagata di prima classe, l’avviso sarà considerato come ricevuto 2 giorni dopo la data di pubblicazione; Se tali avvisi o altre informazioni sono forniti per mezzo di e-mail, la notifica si considera ricevuta nello stesso giorno se inviata durante il normale orario di lavoro o il giorno lavorativo successivo, se inviata al di fuori di tali orari.
15.4. Nessuna rinuncia da parte nostra a qualsiasi violazione delle presenti Condizioni da parte dell’utente sarà considerata una rinuncia a qualsiasi successiva violazione delle stesse o di altre disposizioni.
15.5. Se qualsiasi disposizione dei presenti Termini è dichiarata nulla da giudicare o da qualsiasi altra autorità competente, annullabile, illegale o altrimenti inapplicabile o le indicazioni in tal senso sono da noi ricevute da qualsiasi autorità competente, tale disposizione deve essere limitata o eliminata in misura minima necessaria affinché le presenti Condizioni rimarranno altrimenti in vigore a tutti gli effetti e applicabili.
15.6. Nulla in questi Termini è inteso o deve essere ritenuto costituire una partnership o una joint venture di alcun tipo tra te e noi, né costituirci un tuo agente. Non avrai l’autorità per agire come nostro agente o per vincolarci in alcun modo.
15.7. I Termini non saranno opponibili a una persona che non è parte di essi ai sensi della Legge sui Contratti (Diritti di Terzi) del 1999 o in altro modo.
15.8. Nessuna variazione di questi Termini sarà vincolante se non effettuata per iscritto e firmata da te e da noi.
15.9. I Termini si applicano all’esclusione di qualsiasi altro termine che si intende imporre.
15.10. I Termini saranno regolati dalla legge deò Regno Unito ed i tribunali del Regno Unito avranno giurisdizione esclusiva per decidere qualsiasi controversia riguardante questi Termini.
15.11. I riferimenti in questi Termini alla “scrittura” includono fax ma non e-mail.
15.12. I riferimenti in questi Termini alla “scrittura” includono la posta elettronica certificata (PEC).

Programma 1

Commissioni
Canoni di abbonamento mensili
Piano Basic (Canone Annuale €480) – Prima rata da € 240, successive 12 mensilità da €20
Piano Gold (Canone Annuale €1200) – Prima rata da € 240, successive 11 mensilità da €87.27
Piano Platinum (Canone Annuale €2400) – Prima rata da € 240, successive 11 mensilità da €196.36
Per esaminare I dettagli dei piani, consulta l’elenco dettagliato all’indirizzo Cliccando Qui, alla voce “Piani e Prezzi Mensili”.
Commissioni di vendita
Macrigi Ltd addebita una percentuale Sulla vendita dei tuoi Prodotti/Servizi inseriti sul portale Macrigi.com Le nostre commissioni di vendita sono dettagliate di seguito:
CategoriaProvvigione
Made in Italy18.00%
Le commissioni di vendita si intendono più IVA (ove applicabile)

Programma 2

Prodotti proibiti
Un Prodotto è un Prodotto Proibito e non deve essere venduto sul Portale se viola la politica di Stripe Proibited Businesses che può essere vista Qui, o una delle seguenti azioni:
Illegale in qualsiasi modo o in contrasto con le regole o la legislazione locali;
parti o prodotti animali;
merce contraffatta, non verificato o non autorizzata
un giocattolo non contrassegnato con il marchio CE
un bene elettronico non contrassegnato con il marchio CE, senza spina, o che è stato oggetto di un richiamo di sicurezza del prodotto;
un prodotto che viola l’IPR di una terza parte.
Se non sei sicuro se un prodotto è un prodotto proibito o no, ti preghiamo di contattarci per ricevere assistenza.
Casa Categorie Account
Cerca